a.s. 2023/2024 – DM 65 “Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca –Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU” – CNP: M4C1I3.1-2023-1143 – CUP: B24D23001720006
AVVISI ALUNNI
– Avviso di selezione percorso formativo “Geogebra” ed Allegati Domanda di partecipazione
– Avviso di selezione percorso formativo “Drammatizzazione in lingua inglese” ed Allegati Domanda di partecipazione
a.s. 2023/2024 – DM 65 “Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca –Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU” – CNP: M4C1I3.1-2023-1143 – CUP: B24D23001720006
– Avviso di selezione per Esperti e Tutor Interni per la realizzazione di percorsi formativi destinati agli alunni (GEOGEBRA)
– Istanza di partecipazione (Allegato A ed Allegato B)
– Dichiarazione Cause Ostative
– Avviso di selezione per Esperti Esterni per la realizzazione di percorsi formativi destinati agli alunni (DRAMMATIZZAZIONE IN LINGUA INGLESE)
– Istanza di partecipazione (Allegato A ed Allegato B)
– Dichiarazione Cause Ostative
– Avviso di selezione per Tutor Interni per la realizzazione di percorsi formativi destinati agli alunni (DRAMMATIZZAZIONE IN LINGUA INGLESE)
– Istanza di partecipazione (Allegato A ed Allegato B)
– Dichiarazione Cause Ostative
a.s. 2023/2024 – DM 65 “Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca –Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU” – CNP: M4C1I3.1-2023-1143 – CUP: B24D23001720006
– Avviso integrato di selezione supporto tecnico DM 65
– Allegato A (Allegato A – formato editabile)
– Allegato B (Allegato B – formato editabile)
– Dichiarazione Cause Ostative
a.s. 2023/2024 – Determina per la costituzione di un elenco aspiranti CS inclusi nella nostra graduatoria di terza fascia per assunzione servizio immediato
a.s. 2023/2024 – Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione professionale ad esperti esterni (Progetto di Psicomotricità Funzionale presso la Scuola dell’Infanzia), Modulo di candidatura (formato PDF), Modulo di candidatura (versione editabile)
– Verbale di istituzione della commissione tecnica esaminatrice
– Verbale della Commissione tecnica esaminatrice dei curricula e domande
– Decreto di approvazione graduatoria provvisoria Esperti Progetto Psicomotricità
– Decreto Graduatoria Definitiva Esperti Progetto Psicomotricità
– Decreto di approvazione graduatoria definitiva Esperti Progetto Psicomotricità
a.s. 2023/2024 – Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione professionale ad esperti esterni (Pedagogista)
– Dichiarazione Competenza DS nella valutazione dei CV pervenuti
– Decreto Valutazione CV
– Decreto Incarico Esperto a seguito di valutazione CV da parte del DS
a.s. 2023/2024 – Progetto Hello Children: manifestazione di interesse per la selezione di esperti di madrelingua inglese con esperienze nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria I grado (Bando, Modulistica, Format Modulistica Editabile)
– Verbale di istituzione della commissione tecnica esaminatrice
– Dichiarazione Procedura selettiva senza esito
– Verbale Commissione Esaminatrice Domande e Curricula
– Decreto di approvazione graduatoria provvisoria Esperti Madrelingua
– Graduatoria Definitiva Esperti Madrelingua Progetto Hello Children
– Decreto di approvazione definitiva Esperti Madrelingua Hello Children
– Bando per selezione esperti Progetto KET, Modulistica, Format Modulistica Editabile)
– Verbale Commissione Esaminatrice Domande e Curricola per KET
– Decreto di Approvazione Graduatoria provvisoria Esperti Madrelingua KET
– Graduatoria definitiva Esperti Madrelingua Progetto KET
– Decreto di approvazione definitiva Esperti Madrelingua KET
2022 – Manifestazione di interesse per la selezione di esperti in psicomotricità per la Scuola dell’Infanzia (Bando, Modulistica, Format Modulistica Editabile)
– Verbale di istituzione della commissione tecnica esaminatrice
– Verbale Commissione Esaminatrice Domande e Curricula
– Decreto di approvazione graduatoria provvisoria Esperti in psicomotricità
– Pubblicazione Graduatoria Definitiva Esperti
– Decreto di approvazione graduatoria definitiva Esperti
2022 – Manifestazione di interesse per la selezione di esperti di madrelingua inglese con esperienze nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria I grado (Bando, Modulistica, Format Modulistica Editabile)
– Verbale di istituzione della commissione tecnica esaminatrice
– Verbale Commissione Esaminatrice Domande e Curricula
– Decreto di approvazione graduatoria provvisoria Esperti Madrelingua
– Pubblicazione Graduatoria Definitiva Esperti Madrelingua Inglese
– Decreto di approvazione graduatoria definitiva Esperti madrelingua Inglese
2022 – Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione professionale ad esperti esterni
– Dichiarazione Competenza DS nella valutazione dei CV pervenuti
– Decreto Valutazione CV
– Decreto Incarico Esperto a seguito di valutazione CV da parte del DS
2021 – Attivazione Percorsi Formativi destinati a docenti per utilizzo strumentazione del Laboratorio per la comunicazione con il territorio
2021 – Attivazione Percorsi Formativi destinati agli alunni di Scuola Secondaria di I grado per l’animazione del Laboratorio di RadioPodcasting e realizzazione video
2021 – Attivazione Laboratorio Psicomotricità per Scuola dell’Infanzia
2021 – Attivazione Laboratori Informatica
2021 – Attivazione Progetti di Madrelingua (Hello Children, Potenziamento, KET)
2021 – Formazione Google Workspace e Nuvola Madisoft per docenti
2021 – Attivazione Corsi Pomeridiani Scuola Primaria
2019 – PIANO TRIENNALE DELLE ARTI – Progetto “Sotto un albero tutto d’oro”
DOCUMENTI
2019 – PON “Piccole guide in Valdichiana” – 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-76
Azione/Sottoazione: 10.2.5/Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa
DOCUMENTI
2019 – PON “Datemi una competenza e solleverò il mondo” – 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-77
Azione/Sottoazione: 10.2.2/10.2.2A/Competenze di base
DOCUMENTI
2019 – PON “Sing and Song around the world” – 10.2.1A-FSEPON-TO-2017-34
Azione/Sottoazione: 10.2.1/10.2.1A/Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia
DOCUMENTI