CONFERME DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA – ANNO SCOLASTICO 2024/2025

I moduli potranno essere consegnati dal 12 al 20 Febbraio 2024 in formato cartaceo nei plessi di frequenza o direttamente in Segreteria.
Il modulo di conferma iscrizione alla Scuola dell’Infanzia deve essere compilato esclusivamente per gli alunni che già frequentano nell’a.s. 2023-2024.

LINK >>> Modulo Conferma a.s. 2024/2025

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Si informano i Genitori che le iscrizioni alle classi Prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado potranno essere effettuate esclusivamente on-line.

LINK >>> Comunicazione del Dirigente Scolastico alle Famiglie dei nuovi iscritti
LINK >>> Codici meccanografici plessi IC Lucignano

La procedura sarà attiva dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024.

LINK >>> Circolare Ministeriale relativa alla fase di avvio delle iscrizioni a.s. 2024/2025

Le domande potranno essere compilate anche presso la Segreteria dell’Istituto, previo appuntamento da concordare telefonicamente allo 0575 836144.

LINK >>> Apertura Segreteria Scolastica per iscrizioni online 2024/2025

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia saranno accolte in modalità cartacea: i genitori dovranno compilare il Modulo di Iscrizione, la Dichiarazione relativa all’obbligo vaccinale, Autorizzazione per la registrazione dell’account istituzionale su Google Workspace e la delega al ritiro (qualora sia già possibile compilarla disponendo degli allegati necessari) e consegnare brevi manu entrambi i modelli nel plesso scelto per l’iscrizione dei figli oppure direttamente in Segreteria allegando le fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori e dei codici fiscali compreso quello del/la figlio/a.

LINK >>> Modulo Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia a.s. 2024-2025
LINK >>>Dichiarazione Sostitutiva dell’atto di notorietà sull’obbligo vaccinale
LINK >>>
Modello di delega per il ritiro

Per la Scuola dell’Infanzia sono invece previsti due open day pomeridiani: le famiglie interessate possono contattare direttamente i plessi per prenotare la visita nelle date e negli orari indicati.

L’OPEN DAY dell’Istituto Comprensivo Lucignano “Rita Levi-Montalcini” si terrà Sabato 2 Dicembre 2023.

I futuri iscritti alle classi Prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono invitati, insieme ai loro Genitori, a visitare i nostri plessi per la presentazione delle attività e dell’offerta formativa.

Apri >>> Locandina Primaria Lucignano
Apri >>> Locandina Primaria Marciano