ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si informano i Genitori che le iscrizioni alle classi Prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado potranno essere effettuate esclusivamente on-line.

La procedura sarà attiva dal 4 al 25 Gennaio 2021.

Le domande potranno essere compilate anche presso la Segreteria dell’Istituto, previo appuntamento da concordare telefonicamente allo 0575-836144.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia saranno accolte in modalità cartacea: i genitori dovranno compilare il Modulo di Iscrizione e la Dichiarazione relativa all’obbligo vaccinale e consegnare brevi manu entrambi i modelli nel plesso scelto per l’iscrizione dei figli oppure direttamente in Segreteria.

OPEN DAY

L’OPEN DAY dell’Istituto Comprensivo Lucignano “Rita Levi-Montalcini” si terrà Sabato 9 Gennaio 2021.
I futuri iscritti al primo anno della Scuola dell’Infanzia e alle classi Prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono invitati, insieme ai loro Genitori, a partecipare agli incontri organizzati per la presentazione delle attività, del plesso e dell’offerta formativa.

Leggi Open Day >>> Flyer Open Day – Sabato 9 Gennaio 2021
Leggi PTOF >>> Flyer Piano Triennale dell’Offerta Formativa

I singoli OPEN DAY relativi ai plessi del nostro Istituto saranno svolti in modalità a distanza con la partecipazione dei docenti e del Dirigente Scolastico attraverso la App MEET disponibile in versione gratuita sia per Android che per IOS.

Di seguito il programma orario degli incontri: sotto il nome di ciascun plesso sono indicati il link MEET per potersi collegare all’Open Day ed il link promozionale al video che descrive le attività, i progetti e l’organizzazione scolastica. Cliccando sulla dicitura di interesse, sarete reindirizzati al relativo indirizzo.

Sabato 9 Gennaio 2021

Scuola Secondaria di I grado Medie Marciano – MARCIANO